Chi sono

Mi occupo di piscine da sempre.

Ho iniziato a 17 anni, facendo l’istruttore di nuoto d’estate, ed ho proseguito facendo il bagnino (ero in piscina a lavorare il giorno in cui uscirono i risultati della maturità) e poi con la mia prima società (ero in piscina a lavorare tre ore dopo la laurea).

Ero in piscina a lavorare la sera prima che nascesse il primo dei miei due figli, Luigi. Quando nacque Giuliana il medico mi costrinse al riposo un mese prima.

Ho lavorato come gestore di grandi impianti pubblici fino al 2002 e nello stesso anno ho fondato la mia “creatura”, Professione Acqua, alla quale ho dedicato tantissimo di me. Nessuno riuscirà mai a farmi dire “troppo”, credo, perchè ancora adesso sono follemente innamorata del mio lavoro, come lo sono i piccoli e grandi imprenditori italiani.

Adoro scrivere e mi piace insegnare e quindi scrivo ed insegno molto.

Non sto più in piscina, ma giro e ne vedo tante, parlo con molte persone ed imparo ogni giorno qualcosa di nuovo, anche se più imparo e più mi accorgo di non sapere. Credo che la durata media della vita di un essere umano non mi basterà per imparare tutto, quindi ho deciso che non morirò e continuerò a studiare per sempre.

Curriculum Prola

Docenza e Pubblicazioni  Prola

Mi reputo una persona corretta ed onesta. Non lavoro in nero, faccio il possibile per rispettare impegni e scadenze, ed osservare le regole. Lavoro solo con persone che si comportano allo stesso modo.